Marketing a risultato
Quante volte hai investito in marketing senza avere la certezza di un ritorno concreto?
Con il progetto “Paghi solo i contatti ricevuti” elimini ogni rischio: paghi soltanto ciò che davvero conta, i contatti e gli appuntamenti qualificati.
Nessun costo iniziale, nessun costo fisso, nessun abbonamento o pacchetto da acquistare: nessun rischio.
Come funziona?
1. Si inizia da un audit dove si definiscono gli obiettivi, il target della comunicazione, le aspettative, i canali da utilizzare e i dati da raccogliere. L'audit è gratuito.
2. Marketing che fa impresa" crea una landing page personalizzata con lo stile, i colori ed i contenuti del tuo brand, per raccogliere i contatti prodotti dalla campagna di comunicazione. La landing page è gratuita.
3. "Marketing che fa impresa" crea una database di raccolta dei contatti che viene condivisa con te. In questo modo potrai vedere in tempo reale chi ha risposto alla campagna. Il database è gratuito.
4. Ogni mese verrà emessa fattura, IVA esente, esclusivamente per i contatti prodotti: l’attività è inoltre 100% deducibile.
Risultati ottenuti
4 contratti e 4 agenti
Azienda produttrice di astucciatrici automatiche per confezionamento di prodotti singoli o multipli, operante a livello internazionale.
L'obiettivo era lanciare un nuovo modello di astucciatrice a livello europeo e acquisire contatti di agenti locali.
In 10 mesi sono stati acquisiti 4 agenti e siglati 4 contratti con nuovi clienti.
+ 6% fatturato
Azienda commerciale, operante a livello regionale, che rivende ricambi auto e accessori.
L'obiettivo era duplice: acquisire visibilità fuori regione e aumentare il parco clienti.
I risultati hanno permesso di acquisire nuovi clienti fuori regione (officine meccaniche e sub-rivenditori) e aumentare il fatturato del 6% in 6 mesi.
6 nuovi contratti
Azienda di servizi e consulenza che supporta le imprese nella gestione nello smaltimento di rifiuti industriali, opera soprattutto nel centro-sud Italia.
L'obiettivo era espandere la propria attività nel nord Italia, in particolare in Veneto.
Nell'arco di 1 anno sono stati siglati 6 nuovi contratti presso nuovi clienti: 4 in Veneto, 2 in Emilia Romagna.